CASAPULLA. La città di Casapulla è rappresentata nellAnci Giovani. Si è tenuta giovedì la prima assemblea provinciale dellAnci Giovani (Associazione Nazionale Comuni dItalia) che raggruppa tutti i giovani amministratori under 35 della provincia di Caserta.
La prima riunione si è tenuta presso la sala consiliare del Comune di Caserta alla presenza di un folto numero di giovani amministratori casertani.
Presente il presidente regionale dellAnci Giovani Luigi Famiglietti nonché sindaco di Frigento (Avellino) il quale ha coordinato i lavori; presente in qualità di delegato Regionale di Anci Giovane, il consigliere comunale di Casapulla Andrea Martusciello (nella foto), il quale è stato nominato anche membro nel coordinamento provinciale. Presidente provinciale dellAnci Giovani lassessore Raffaele Cangiano di Casapesenna. Hanno portato i loro saluti anche Giampiero Zinzi, coordinatore regionale Udc, Domenico Ferraro, coordinatore provinciale di Liberal, lonorevole Nino Daniele, presidente regionale Anci.
Martusciello nel suo intervento ha puntualizzato come molte delle proposte avanzate da Anci come l’Anagrafe pubblica degli eletti e la Stazione Unica sugli Appalti si già stata portata al vaglio dell’amministrazione e di aver avuto esito negativo in quanto non accolta dalla maggioranza retta dal sindaco Bosco. Nel coordinamento provinciale presenti anche i consiglieri comunali Mattucci, Bove, Menditto, Virgilio.