CASERTA. E nato ufficialmente il movimento politico Speranza Provinciale. Nel corso di unaffollata assemblea di iscritti, simpatizzanti e cittadini svoltasi mercoledì scorso 17 novembre …
… nella sala multimediale presso il complesso Santissimo Nome di Maria di Puccianiello in Caserta si è proceduto ad approvare prima lo statuto e, poi, ad eleggere il primo coordinamento provinciale del movimento.
Ad aprire i lavori unintroduzione di
Il sindaco di Camigliano Vincenzo Cenname, recentemente rimosso dal governo, nel rammentare che la questione della cosiddetta emergenza rifiuti nasconde una diversa visione dello sviluppo e che è sui programmi e sulle idee che va scelta la nuova classe dirigente e non certo sulle appartenenze, ha presentato il primo coordinamento provinciale costituito da volontari e rappresentanti delle realtà territoriali. Sono in 26 i protagonisti del rinnovamento della politica in Terra di Lavoro. La parola, ora, passerà al coordinamento e ai singoli circoli territoriali per verificare la qualità, la forza e le proposte del movimento.
Il coordinamento provinciale di Speranza Provinciale è così costituito: Giorgio Catena, Enzo Cenname, Graziella d’Errico,