AVERSA. Si è svolto alla presenza di Gianmario Mariniello, coordinatore nazionale di Generazione Giovani, movimento giovanile di Futuro e Libertà, il consueto scambio di auguri per il nuovo anno.
Nella sede di Aversa si sono incontrati i ragazzi di Generazione Giovani di Parete, Villa Literno, Casale, Villa di Briano, Frignano, Marcianise, San Nicola la Strada, Casagiove, Caserta, Piedimonte Matese, oltre ai padroni di casa e tanti altri in rappresentanza delle varie realtà provinciali.
“Questa occasione ha detto Dino Carratù rivolgendosi ai giovani finiani è utile anche per tracciare un primo bilancio ed organizzaci sul territorio provinciale con una adeguata ramificazione. Siamo già a buon punto, ma è necessario coinvolgere ogni realtà, soprattutto le più piccole e lontane dal caos politico quotidiano”.
“Dobbiamo avere la voglia di lottare è il commento di Mariniello e di credere che un cambiamento è possibile. Una terra martoriata come la nostra fa davvero pietà. Non possiamo lasciare che i politici di turno, attaccati alle poltrone ed ai propri interessi, continuino a mortificare un territorio che è il nostro futuro. Dobbiamo impegnarci affinché anche in provincia di Caserta si possa guardare ad uno sviluppo positivo in termini economici, sociali e morali”.