AVERSA. È un aversano il nuovo presidente dellUgdc Unione Giovani dottori commercialisti ed esperti contabili – della Provincia di Caserta.
Genny Ciaramella, 33 anni, aversano doc, sposato con due figli, laureato alla Facoltà di Economia Aziendale della Seconda Università degli Studi di Napoli, associato dello Studio Ciaramella – Dottori Commercialisti, da due anni membro dellAssemblea Nazionale della Cassa dei Dottori Commercialisti, figlio darte di Domenico Ciaramella, già presidente dellOrdine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Caserta ed attuale sindaco della città di Aversa.
LUnione Giovani Dottori Commercialisti è un sindacato che ha lo scopo di studiare i problemi della categoria, di facilitare attraverso un vicendevole aiuto l’avvio alla professione dei giovani colleghi, di prestare assistenza ai propri membri con tutti i mezzi a propria disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dellintero territorio della Provincia di Terra di Lavoro.
Il neoeletto Consiglio Direttivo si è riunito il 2 dicembre per designare le cariche al proprio interno. È stato eletto Giovanni Pasquariello (vicepresidente), Gianluigi Raimo (tesoriere), Fernando Del Rosso (consigliere – delegato centro studi), Giovanni Menditto (rappresentante dei tirocinanti), mentre sono stati eletti consiglieri Francesco Orabona, Arturo D’Angelo, Emanuele Zuzolo e Marco Sorrentino. Il collegio dei Probiviri è composto da Francesco Pierro, Andrea Bortone e Paolo Vassallo.