CARINARO. Lassociazione universitaria UnIdea si afferma brillantemente nella lista alle elezioni al Senato Accademico ottenendo ben 3900 voti.
Ad essere eletti nel Senato Accademico sono stati Gennaro Serra e Vincenzo Diana, mentre Mario Moretti e Michele Falco faranno parte del Consiglio di Amministrazione della Seconda Università degli Studi di Napoli.
Un vero e proprio plebiscito di voti per il 25enne carinarese Mario Moretti che, nel ringraziare per le 2mila preferenze ottenute, ripercorre la storia dellassociazione: Tutto è nato dalla passione di alcuni giovani universitari che si candidarono nel 2007 e vinsero le elezioni. Oggi a distanza di tre anni, abbiamo raddoppiato i consensi con una struttura ramificata in tutte le facoltà dellAteneo. Questa è la riprova dellottimo lavoro svolto nel triennio precedente.
Desidero ringraziare tutti gli studenti della Sun per la massiccia e democratica partecipazione e, in particolare, coloro che si sono fortemente adoperati con passione ed entusiasmo portandoci a raccogliere ben 3900 voti di lista, facendoci risultare primi in tutti gli organi.Un ringraziamento di cuore conclude Moretti – agli amici di Carinaro che hanno riposto in me grande fiducia e hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo.