CESA. Una giornata interamente dedicata ai bambini, quella di domenica 26 dicembre con il Teatro Nazionale dei Burattini.
Si svolgeranno in piazza De Michele ben tre spettacoli: alle ore 10.30 si terrà Pulcinella creduto marito spagnolo, medico chirurgo e sposo americano; alle 11.30 Pulcinella e Don Gennaro pittori di un morto vivo; e, infine, alle ore 12.30 Pulcinella nella danza degli spettri. I piccoli spettatori potranno ammirare da vicino le simpatiche maschere parlanti e rimanere affascinati dalla magia che esprime questa particolarissima forma di teatro. Tutte e tre le storie avranno come protagonista la maschera di Pulcinella che rappresenta, probabilmente, la maschera più famosa del teatro dei burattini per la sua irriverenza e la spiccata ironia.
Mi auguro ha affermato il consigliere delegato agli Eventi Nicola Autiero che le condizioni meteo permettano lo svolgimento dellevento che rappresenta, a mio parere, un momento di grande divertimento per i più piccoli e non solo. Colgo loccasione conclude per augurare a tutta la cittadinanza, da parte mia e di tutta lamministrazione comunale, un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo!.