ORTA DI ATELLA. Il circolo di Generazione Italia, coordinato da Salvatore Sorvillo,rivolge gli auguri di Buon Natalealla cittadinanza e al governo locale.
Ci fa profondo piacere che il primo cittadino sia così vicino ai problemi dei cittadini, speriamo che laugurio fatto con il video messaggio su Pupia sia un impegno a donarci un anno nuovo più sereno e molto più vicino alle problematiche quotidiane.
Crediamo, e auspichiamovivamente, che, dopo la lunga pausa delle festività natalizie, lamministrazione comunale continui a dare risposte ai cittadini, si impegni sempre più ad assolvere al mandato elettorale del buon governo.
Siamo fiduciosi che la ripresa economica e sociale del nostro amato paese non tarderà ad arrivare.Sicuramente con il nuovo anno lumi di chiarezza ci saranno e chi non avrà voglia di lavorare per il bene della popolazione non tarderà ad essere messo in disparte.
Il nostro impegno a dare consigli e proposte di buon governo è, e sarà sempre, rispettato. Per il nuovo anno abbiamoin cantiere una serie di proposteche potrebbero dare un volto nuovo al nostro territorio.
Ci impegnamo, già da ora, a presentare due importanti proposte in tema territoriale e ambientale, nonché a dare un importante contributo per la risoluzione di un annoso problema locale.
Vi auguriamo di cuore un Sereno Natale e uno scoppiettante anno nuovo.