SAN MARCELLINO. Nellimpianto indoor di Ponticelli l’Atletica Aversa chiudela stagione agonistica 2010 disputando le gare del “Trofeo di Capodanno”.
Il programma tecnico prevedeva gare giovanili e il lancio del peso aperto anche alle categorie assolute. Nonostante il periodo non permettesse sicuramente prestazioni atletiche di qualità, in quanto i mesi invernali sono dedicati più alla preparazione dellattività outdoor che a quella indoor, i ragazzi aversani si sono dimostrati ancora una volta tra i migliori atleti della regione.
Praticamente tutti gli atleti presenti non si sono limitati a vincere la loro gara ma anche ad ottenere una buona prestazione, su tutti Angelo Alberico, pentathleta di buona prospettiva, che si migliora di 4 centimetri nel salto in alto con 1.73. Vittoria e primato personale anche per Mario Santoro nel peso ragazzi con 15.69, al secondo posto Giovanbattista Sammarco con 14.70. Entrambi i ragazzi sono studenti della scuola media Leonardo Da Vinci di San Marcellino, vera fucina di lanciatori.
Prima piazza nel salto in lungo anche per Umberto Petri e Luigi Conte nei 60hs cadetti al personale con 99. Vittoria senza primato personale per Antonio Laudante nel peso con 18.29.
Nelle foto, da sin. Alberico e Petri