Pro Loco, al via la campagna tesseramento 2011

di Redazione

Vincenzo IavaroneCARINARO. La Pro Loco “Santa Eufemia” Carinaro avvia la campagna di tesseramento 2011.

È il suo presidente Vincenzo Iavarone ad annunciarlo con un comunicato nel quale vengono indicate anche le modalità ed i tempi per consentire a tutti coloro che lo vorranno a manifestare la propria adesione all’associazione che ha nuova sede in via Campo 9.

Dopo cinque anni di attività Iavarone esprime grande apprezzamento nei confronti di tutti i soci e di quanti hanno dato il proprio contributo per portare avanti la missione della Pro Loco di Carinaro “Promozione sociale, valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed eno-gastronomiche del paese”.

Pertanto, si comunica a tutti i cittadini vicini e lontani, a tutti gli iscritti, che da domenica 23 gennaio sono aperte le adesioni per il tesseramento 2011, con le seguenti modalità: ogni domenica, fino al 6 marzo, presso la sede in via Campo 9; dalle ore 10 alle 13; inoltre nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 17.30 alle 19.

“Vi aspettiamo numerosi – spiega Iavarone – affinché possiamo continuare un discorso di crescita tutti insieme, per dare più speranza al futuro che ogni nostro figlio sta aspettando, trasmettendo alle nuove generazione positività e forza nella consapevolezza che se si vuole si può e tutti insieme ce la faremo, sapendo in partenza che ogni cosa che realizzeremo per gli altri, l’avremo fatta per noi stessi. Il nostro cantiere è già partito, abbiamo tante cose che vogliamo fare, crediamoci tutti insieme, in tutto quello che facciamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico