CASAPESENNA. Grande successo per la manifestazione in occasione dellEpifania al Santuario Mia Madonna Mia Salvezza di Casapesenna – San Cipriano dAversa.
Levento è stato fortemente voluto dal consigliere provinciale Antonio Magliulo, insieme alla Piccola Casa di Nazareth, diretta da don Ciro Isaia, e a don Luigi Menditto, don Vittorio Cumerlato e don Michele Barone. Presenti numerosi cittadini provenienti da tutto lagro aversano, e non solo. Un evento, supportato dallamministrazione provinciale di Caserta, che ha visto lesibizione dellOrchestra Cimarosa diretta da Filomena Piccolo. La Befana ha portato in dono la famosa calza a circa 300 bambini appartenenti a nuclei familiari disagiati.
Presenti i presidenti delle province di Caserta e Napoli, Domenico Zinzi e Luigi Cesaro, i sindaci dei comuni di Casapesenna e San Cipriano dAversa, Fortunato Zagaria ed Enrico Martinelli, il consigliere provinciale Magliulo e una folta delegazione di esponenti politici e dellassociazionismo. Il presidente Zinzi ha parlato di un momento altamente significativo di incontro e di fraternità e posto laccento sullopportunità di incontrarsi e lavorare insieme fra istituzioni e fra la gente per far crescere il territorio. Considerazioni ribadite dal presidente Cesaro e da tutti gli intervenuti.
Il consigliere Magliulo non ha nascosto la sua emozione per levento e ha individuato nella gioia dei bambini la spinta ideale ed il motivo primario ad impegnarsi per una politica territoriale che parli sempre più il linguaggio dei bisogni e degli interessi dei cittadini e, in particolare, delle nuove generazioni.