CASERTA. Inizia il nuovo anno e il Teatro Civico 14 di Caserta gli corre incontro sorretto dalla forza che deriva dal mondo della fantasia.
Da lunedì 3 gennaio a mercoledì 5, ore 21, il palco di vicolo Della Ratta si trasformerà in una foresta incantata fatta di libri, rami e ombre. È il mondo fantastico nel quale avviene leducazione sentimentale di una fanciulla, che conosce gli uomini incontrando degli strani personaggi.
Scritta e diretta da Rosario Lerro, la pièce, interpretata da Ilaria Delli Paoli, Antimo Navarra e Max Granatello, porterà la giovane protagonista alla scoperta dellaltro attraverso lamore di due fanciulli che sognano un mondo migliore. Nellintreccio di rami che affolleranno il palco si giungerà fino allincontro con i rapporti umani nella loro complessità: un incontro/scontro, la conoscenza del bene e del male, lamore che non riesce a fare a meno degli eccessi. E infine arriverà anche la delusione, l’amore non corrisposto.
Una storia divertente, una favola moderna e significativa, unindagine sul mondo contemporaneo, accompagnata dalle musiche di Criminale & Mr.Draghen e dalle luci e foto di Marco Ghidelli. Tutti ci sentiamo in qualche modo incompleti, tagliati in due, costretti alla ribellione, o addirittura sentiamo di non essere riconosciuti, di non esserci, afferma Rosario Lerro al riguardo dello spettacolo da lui scritto. Tutti conclude realizziamo una parte di noi stessi, e non l’altra.
Informazioni 348.2209530
Biglietteria 0823.441399