CESA. Con ben 202 preferenze il cesano Luigi Bencivenga è stato eletto membro del Consiglio degli Studenti della Seconda Università degli Studi di Napoli.
Lo scorso 14 ed il 15 dicembre, infatti, si sono svolte, in tutte le facoltà dellateneo, le elezioni per il rinnovo degli organi. Bencivenga, già consigliere del corso di Laurea Ingegneria Civile-Ambientale, si era candidato nella lista Pianeta Sun ed è riuscito ad entrare a far parte dei 20 componenti del CdS.
Desidero ringraziare anzitutto i miei elettori ha affermato il giovane studente – che attraverso il loro voto di preferenza, hanno dimostrato di aver fiducia in me e nel mio progetto. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai miei colleghi di ingegneria che, attraverso le loro preferenza hanno continuato a riporre in me la loro fiducia, già dimostratami quattro anni fa quando venni eletto Rappresentante del mio corso di Laurea, rivolgo infine un ringraziamento ai miei compaesani studenti della SUN.
Sono molto soddisfatto della vittoria ottenuta ha concluso e sono pronto a continuare il mio impegno come rappresentante degli studenti, questa volta però nellintero Ateneo.