MADDALONI. Nella serata del 4 gennaio, a Maddaloni, una pattuglia del nucleo investigativo dei carabinieri di Caserta ha arrestato in flagranza per furto in abitazione in concorso il 24enne nomade bosniaco Nebojisa Radosavljevic.
Luomo, domiciliato presso il campo nomadi di Casoria (Napoli), unitamente a tre complici, è stato sorpreso dai militari in via Baldina subito dopo aver compiuto un furto allinterno di unabitazione. Radosavljevic è stato bloccato dopo un breve inseguimento, mentre complici sono riusciti a fuggire a bordo di una Mercedes station wagon di colore scuro. La refurtiva, consistente nella somma contante di 350 euro ed altri oggetti, è stata rinvenuta e restituita alla vittima.
Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati arnesi atti allo scasso, quali un cacciavite di grosse dimensioni ed una sbarra in ferro utilizzati per forzare il cancello in ferro della porta dingresso dellabitazione. Luomo è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.