CAPODRISE. L’associazione politica Capodrise in Positivo esprime la propria soddisfazione per la decisione della giunta regionale di riconfermare i fondi necessari per la bonifica del Rione San Pietro.
La giunta Caldoro affermano dal sodalizio con questo atto amministrativo ha inteso manifestare la necessità e la importanza dei fondi per la bonifica del Rione che, ricordiamo, versa in uno stato di abbandono ed inquinamento ambientale oramai da anni, nonostante petizioni, denunce e richieste di intervento allAmministrazione comunale da parte dei cittadini e delle associazioni.
Siamo estremamente soddisfatti continuano i responsabili di Capodrise in Positivo per la conferma della delibera numero 325/10 che stanzia fondi per Capodrise, da parte della Giunta regionale targata Stefano Caldoro, la quale delibera per la verità non era stata annullata, come diversamente già sostenuto da tempo dall’amministrazione comunale, bensì soltanto sospesa in attesa di un esame più accurato e diligente, considerata, soprattutto, la disastrosa situazione debitoria lasciata in eredità dal governo Bassolino. Pertanto, per tale decisione diligente e favorevole per la nostra Città esprimiamo grande soddisfazione nei riguardi della Giunta regionale, la quale ha saputo valutare con obiettività ed oggettività la necessità dei fondi per la bonifica ambientale, ed un sentito ringraziamento va espresso, altresì, nei riguardi del presidente Caldoro, unitamente al presidente della prima commissione consiliare Angelo Polverino, per essersi interessati dellintera vicenda.
Pertanto, concludono Capodrise in Positivo, come ha fatto in passato, continuerà ad interessarsi della vicenda San Pietro ed in particolare vigilerà sullesecuzione della delibera e sulloperato dellAmministrazione comunale.