CAPODRISE. Linizio del nuovo anno ha visto subito impegnati i membri della sezione del Popolo della Libertà di Capodrise, che hanno aperto il loro anno di attività politica con una manifestazione con intenti puramente sociali.
Domenica 2 gennaio, nel parco giochi Rodari si è svolta la manifestazione Regalando un giocattolo doni un sorriso, promossa dagli stessi berlusconiani. La manifestazione ha visto la raccolta giocattoli che i bambini non usavano più al fine di poterli donare ai coetanei meno fortunati. In particolare sono state individuate due associazioni (Piccola casetta di Nazareth – Francolise e Centro Fernandes Castelvolturno), con gli organizzatori dellevento che nei prossimi giorni si recheranno per distribuire personalmente i doni ricevuti dalla cittadinanza che in massa ha risposto positivamente allappello del coordinatore del Pdl Lello Pontillo e company.
Più che soddisfatto lo stesso Pontillo, sia per la riuscita della manifestazione, dove i bambini hanno passato una mezza giornata interamente dedicata a loro con i divertimenti più svariati, ma ancor di più per la risposta che la cittadinanza ha avuto per levento. Infatti, sono stati raccolti centinaia di giocattoli che potranno, a detta del coordinatore e dei suoi collaboratori, donare effettivamente un sorriso a bambini meno fortunati, un sorriso che sia quanto più duraturo possibile, un sorriso sul volto di coloro che rappresentano il nostro futuro.
La manifestazione di domenica spiegano dal partito è la prima di una serie di eventi che la sezione del Pdl ha in programma per tutto il 2011 e che avranno temi svariati, da semplici giornate di intrattenimento per la cittadinanza a manifestazioni con temi di interesse sociale. Ringraziamo di cuore la gente per linteresse avuto per la manifestazione e rinnoviamo gli auguri di un buon anno a tutti.