SAN MARCELLINO. Mi sto circondando di giovani perché i giovani sono il futuro e perché, insieme, abbiamo intenzione di crescere e far crescere il nostro paese.
Queste le parole del candidato a sindaco Luigi De Cristofaro che, nel corso della prossima settimana, inaugurerà la sezione in corso Italia, dove presenterà la sua lista civica, con lesposizione del logo e del programma.
Sicura è la presenza di questi giovani. sostiene De Cristofaro Tra i nomi certi, che in questi giorni firmeranno le adesioni, posso accennare a Francesco Di Girolamo, studente di giurisprudenza e, tra laltro, presidente del Forum della Gioventù di San Marcellino; Luigi Martino, poliziotto penitenziario; il giovane commerciante Filippo Battista e lo studente, Raffaele Sociale, prossimo alla laurea.
Non ci sono per ora altre certezze sui nomi conclude De Cristofaro ma ci sono ancora tantissime altre cose da fare e stiamo lavorando sodo perché abbiamo voglia di cambiare e ci impegneremo al massimo, mettendo in campo le persone migliori, per dare vita al nostro programma.