AVERSA. Rivolta dei consiglieri comunali del Popolo della Libertà che martedì sera avevano chiesto di incontrare il coordinatore cittadino, nonché vice presidente dellamministrazione provinciale di Caserta, Nicola Golia.
Non vogliono uscire allo scoperto singolarmente, ma il messaggio è chiaro: Abbiamo saputo dicono i consiglieri pidiellini che anche stavolta il nostro segretario cittadino non sarà presente allincontro che avevamo chiesto con lui nel corso della precedente riunione di venerdì scorso. Non è possibile che Golia si rinchiuda nel suo castello fatato di Caserta e dimentichi tutti noi.
Crediamo continuano i rappresentanti del partito di maggioranza relativa che non è possibile continuare a portare avanti un partito decidendo in solitudine. Il nostro timore è che Golia voglia decidere anche questa volta facendo il bello e il cattivo tempo sulle deleghe che il sindaco Mimmo Ciaramella si appresta a distribuire tra assessori e consiglieri. Tra laltro, sta usando il vecchio metodo di dividere per comandare, incontrando singolarmente alcuni di noi con lintento di evitare la nostra giusta protesta.
I voti al partito concludono i consiglieri li abbiamo portati noi ed il nostro malcontento è legittimo considerato come siamo trattati dai nostri dirigenti politici. Insomma, la guerra interna continua