AVERSA. Sabato 19 febbraio, il presidente Spezzaferri, lamministratore delegato Alfonso Cecere, mister Ferazzoli e capitan Di Girolamo, accompagnati dallarchitetto Salese, sono stati in visita al Liceo Scientifico E. Fermi di Aversa.
Al cospetto di tutto il corpo docente e della dirigente scolastica Adriana Mincione, lo staff e la dirigenza granata hanno dialogato con gli studenti, allinterno della palestra scolastica, sui temi dello sport, dei valori sportivi e del calcio in particolare. Gli studenti, entusiasti, hanno posto molte domande a dirigenza e staff, mostrandosi interessati al mondo del calcio e a quello dellAversa Normanna cui si sono notevolmente avvicinati.
Una mattinata diversa, dunque, sia per lAversa Normanna che per gli studenti ed i docenti del Liceo E. Fermi: «E stata una bella mattinata commenta il presidente Spezzaferri interamente imperniata sui valori del calcio, dello sport e sulla squadra che presiedo. Dialogare con il mondo dei giovani è per noi da sempre di fondamentale importanza e aver scambiato con loro idee ed opinione servirà ad arricchire entrambe le parti. Non avevo dubbi sullentusiasmo mostrato e sul risultato ed è per questo che a questa, in un futuro non molto lontano, seguiranno nuove iniziative. La prima partirà proprio domenica prossima, 27 Febbraio, quando una rappresentanza degli studenti di questistituto, circa un centinaio, saranno nostri ospiti allo stadio A. Bisceglia per assistere al match con il Trapani».
«Colgo loccasione conclude il massimo dirigente granata per ringraziare la dirigente Mincione, tutto il corpo docente, i rappresentanti distituto e tutti gli studenti del Fermi per aver tutti insieme passato una giornata che non resterà unica ma sarà il passo iniziale perché a questa ne seguano tante e, ancora, tante altre».