CAIAZZO. Piano di Sviluppo rurale 2007/2013 al centro di un incontro informativo che si terrà lunedì 28 febbraio alle ore 17 presso Palazzo Mazziotti di Caiazzo.
Un confronto tra amministratori ed esperti, aperto alla cittadinanza, sui nuovi bandi (Asse 1°- 2° – 3°) e sulle nuove opportunità di sviluppo per lagricoltura. Introdurranno i lavori il padrone di casa, il sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto; il dottor Ettore Corvino, assessore provinciale allAgricoltura; il consigliere delegato allAgricoltura del Comune di Caiazzo Rosetta De Rosa e lassessore alle Attività Economiche e Produttive Antonio Di Sorbo. Relazioneranno sul tema invece il dottor Francesco Marconi, dirigente dello Stapa e Cepica di Caserta e la dottoressa Flora Della Valle dello Stapf di Caserta. Sono stati invitati a partecipare anche lassessore allAgricoltura della Regione Campania Vito Amendolara e il presidente del consiglio regionale Paolo Romano.
Un convegno per informare i cittadini sullo sviluppo della nostra agricoltura, andare incontro alle difficoltà dei produttori e rendere semplice e fruibile laccesso agli aiuti previsti dal Piano di Sviluppo Rurale, ha spiegato Giaquinto.