CASTEL MORRONE. Tutto pronto per lappuntamento di sabato prossimo, alla ludoteca de Il Cenacolo, dove il sindaco Pietro Riello, gli assessori ed i consiglieri comunali facenti parte della lista rinascita morronese incontreranno i cittadini del territorio.
Un incontro fortemente voluto dallo stesso primo cittadino Pietro Riello e che sarà teso ad illustrare, attraverso la visione di un apposito filmato, tutte le opere portate a termine dai vari assessorati durante il quinquennio di governo. Un incontro che come afferma lo stesso sindaco Pietro Riello non sarà unapertura ufficiale della campagna elettorale, ma che sarà un modo per incontrare amici e simpatizzanti del movimento civico, per scambiare impressioni, avere suggerimenti anche in vista del prossimo impegno elettorale del mese di maggio.
Durante lincontro, come afferma anche il capogruppo della lista Nino Papa, ogni assessore traccerà un quadro ben preciso delle attività portate a termine durante questultimo quinquennio ed incontro che alla fine terminerà con un momento conviviale.
Intanto, per completare nel migliore dei modi la sua prima consiliatura, Riello, con la collaborazione dellintera lista elettorale, ha approntato un ricco calendario di eventi che inizierà proprio con lincontro di sabato prossimo, infatti, successivamente tra inaugurazioni di opere pubbliche, giornate ecologiche e giornate a tema nel settore della salute pubblica, in un continuo crescendo si arriverà alla tornata elettorale.