NAPOLI. Il tema è di grandissima attualità, il programma è ricco di interventi interessanti con relatori altamente qualificati.
Verso un futuro biodegradabile, questo il titolo del Business Event in programma venerdì 18 febbraio alle ore 9.00 presso lHoliday Inn del Centro Direzionale di Napoli. Lobiettivo dellincontro è fornire un supporto al vostro business tecnologicamente naturale, come dichiarato dalla azienda organizzatrice AT&Service srl di Pastorano (CE), consulente per le aziende specializzate nello stampaggio e nellestrusione di materie plastiche. AT&Service srl è distributore autorizzato in Italia di EcoPureTM, un additivo che aggiunto alla plastica rende il prodotto finito biodegradabile, in piena conformità con tutte le normative di settore.
In tempi di crisi e di ricerca di energie alternative il tema della biodegradabilità assume un valore inestimabile ed anche il business si avvia a trasformarsi in ecosostenibile. Assolutamente completo il panorama dei punti di osservazione dello scenario attuale del settore, con lintroduzione del CEO di AT&Service Vincenzo Chianese, il parere istituzionale dellAssessore allAmbiente del Comune di Napoli dott. Rino Nasti, il punto di vista accademico del Prof. Cosimo Carfagna, Ordinario di Fondamenti di Chimica delle Tecnologie, lopinione di Legambiente, il parere legale dellAvv. Giuseppe Rocco e lintervento conclusivo del Life & Business Coach di Ram Consulting Pasquale Tardino con interessante matching finale tra gli operatori del settore. I lavori saranno moderati dal dott. Dante Ruscello, giornalista ed esperto di marketing.
La necessità di ridurre l’inquinamento è una priorità per l’uomo del XXI secolo, la biodegradabilità è la soluzione ecocompatibile per il nostro pianeta. Il 2011 è l’anno del cambiamento e delle opportunità per il rilancio economico nel segno della ecosostenibilità, perché se vogliamo lasciare un mondo migliore alle future generazioni dobbiamo tutti pensare ed agire in modo ecologico. Levento, patrocinato dal Comune di Napoli, è organizzato in collaborazione con Fornaroli Polimeri, Nuova Erreplast, Iacoplastica, Blu Plast srl, Ferplastic srl, R&D Plastic, Gruppo ValPlastik, Net Enjoy e Ram Consulting.