CAPUA. Il Partito Democratico di Capua, riunitosi il 24 febbraio nella sede di via Salomone 7, ha individuato un coordinamento che avvierà ufficialmente i lavori per le amministrative.
I lavori seguiti da Giovanni Cusano, dirigente del Pd provinciale, sono partiti con il tesseramento effettuato a fine gennaio e concluso con importanti conferme e nuove adesioni. Tra i componenti del coordinamento accanto a nomi importanti si affiancano i giovani della nuova leva del Partito Democratico. Claudio Raucci, Chiara Passaro, Fiorentino Aurilio, Ottavio Mirra, Saviano Mingione e Sebastiano Manco, saranno guidati dal dottor Antonio Troisi, figura di rilievo nel panorama politico capuano.
Tra i nomi nella lista che il Pd presenterà alle elezioni, importanti sono le adesioni del consigliere comunale uscente, Luigi Di Monaco, e di Loredana Affinito, già candidata a consigliere provinciale alle scorse elezioni. Grande fermento quindi nel Pd capuano che sempre più coeso si avvicina all’appuntamento elettorale di maggio.