CASERTA. I consiglieri e assessori provinciali del Pdl smentiscono ogni ipotesi di spaccatura in seno al gruppo consiliare e fra questultimo e la rappresentanza assessorile e la dirigenza provinciale.
In un comunicato congiunto, Gimmi Cangiano, Marco Cerreto, Ettore Corvino, Nicola Golia, Giovanni Schiappa, Nicola Garofalo, Giancarlo Della Cioppa, Gianpaolo Dello Vicario, Stefano Giaquinto, Antonio Magliulo, Filippo Mazzarella, Gabriele Piatto, Francesco Zaccariello scrivono: Stigmatizziamo ogni tentativo di ingenerare nellopinione pubblica qualsiasi elemento di rottura o di conflitto esistente allinterno del gruppo consiliare che, quotidianamente, opera in perfetta armonia, sempre con lo spirito di servizio che deve caratterizzare lagire amministrativo finalizzato alla crescita di Terra di Lavoro.
Il gruppo consiliare tiene a precisare che la stessa armonia esiste anche nel rapporto con i propri assessori di riferimento che in maniera organica con il gruppo stesso operano giornalmente allinterno dellesecutivo presieduto dallonorevole Domenico Zinzi. I consiglieri e gli assessori continuano si riconoscono nellattuale vertice provinciale del Pdl, al quale confermano piena fiducia e sintonia, convinti che lopera del partito debba servire a supportare politicamente limpegno amministrativo profuso in provincia di Caserta.
E tengono a ribadire la consapevolezza dellonere rappresentato dalla sfida di rilancio politico ed amministrativo che la collettività attende dalla passione e dagli ideali che Il Popolo della Libertà ha incarnato, incarna e continuerà ad incarnare.
Come già ampiamente annunciato dai vertici di partito nei giorni scorsi, il Pdl convocherà gli Stati Generali per illustrare risultanze, programmazione e volontà di dare impulso al vero sviluppo della provincia.