CESA. La consigliere comunale del Pdl, Mirella Frippa, rappresenterà la Giovane Italia, movimento giovanile dei berlusconiani, nellAssise cittadina.
A comunicarlo è il coordinatore Antonio Borzacchiello. Ringrazio il gruppo della Giovane Italia per la fiducia conferitami, commenta Frippa cercherò di svolgere al meglio lincarico di farmi portavoce in Consiglio delle istanze di un gruppo di ragazzi che non scappa dal proprio territorio dorigine ma vuole affrontarne in prima persona le problematiche. Perché Cesa è la nostra terra, non abbiamo intenzione di emigrare altrove. Le prospettive migliori per il nostro futuro vogliamo crearle qui. Anche perché il valore della famiglia e della vicinanza ad essa è il principio cardine della nostra scelta politica.
La consigliera Frippa rappresenta una scelta obbligata per il nostro gruppo aggiunge Borzacchiello poiché lei ha sempre manifestato un forte senso di appartenenza al partito e ai principi che lo ispirano. Per questo siamo felicissimi che abbia accettato lincarico. Da parte nostra cercheremo di offrire sempre il nostro contributo affinché Cesa possa risollevarsi dopo gli errori del passato.