ORTA DI ATELLA. Grande soddisfazione nel club ed un bilancio che va al di là delle più rosee previsioni di inizio anno sportivo per
Con la vittoria di domenica 20 febbraio, tra le mura di casa del Palazzetto F.Lettieri per 30-0 ai danni del Biddy Basket Capua, la società Ortese di basket sponsorizzata da MSB trattamento denaro chiude, in solitudine, il girone di andata a punteggio pieno. Da segnalare che anche nella categoria U/13 la società è prima in classifica ,senza sconfitte, a tre giornate dal giro di boa.
Il Basket Orta è ormai una realtà consolidata sul territorio. Non è tanto per il primo posto nel girone di qualificazione per le finali provinciali di categoria U/14 maschile, ci dice il presidente Esposito Tammaro quanto per la differenza di divario tra noi e le avversarie (tutti gli incontri, infatti, sono stati vinti sempre con quasi 40 punti di scarto), che ci rende fiduciosi per il futuro e fieri del lavoro che stiamo svolgendo.
Merito sia dei ragazzi che dello staff tecnico composto dagli allenatori Flagiello Alessio, Cinoglosso Francesca, Cesario Paolo.