SAN MARCELLINO. E ufficiale la candidatura di Domenico Granata con la coalizione Uniti per San Marcellino, capeggiata dallattuale sindaco Pasquale Carbone.
Attualmente consigliere di minoranza, Granata si è presentato alleato con la lista Bilancia per il rinnovo del consiglio comunale del 2006. Ha ritenuto opportuno rinnovare il suo attivismo nella politica commenta il primo cittadino e ha deciso di farlo candidandosi con Uniti per San Marcellino, visto limpegno profuso in questi cinque anni.
Unaltra importante novità fa sapere Carbone è la delega conferita al geometra Antonio De Cristofaro, già presentatosi alle elezioni del 2006 con esito negativo e ricandidatosi sempre con la nostra coalizione per le elezioni a venire, come assessore allEdilizia scolastica e Por, ai rapporti con enti ed istituzioni, alla protezione civile ed alle politiche giovanili. Questultimo incarico era svolto fino a qualche mese fa dallex assessore Luigi De Cristofaro, che si è dimesso dalla carica, rendendo ufficiale la sua candidatura con L Ancora, che vede come aspirante alla carica di primo cittadino Anacleto Colombiano. Il mio augurio di buon lavoro conclude il sindaco – va ad Antonio De Cristofaro, verso il quale esterno piena e totale fiducia per le capacità umane e professionali che, sono certo, saprà mettere in campo.