SESSA AURUNCA. Il consigliere regionale del Pse Gennaro Oliviero attacca la collega del Pdl, Daniela Nugnes, che ha proposto la modifica dellAmbito Distrettuale 23 …
… con il ritorno di Sessa Aurunca e Cellole con Castelvolturno, Mondragone, Falciano del Massico, Carinola, Cancello Arnone, Santa Maria la Fossa e Grazzanise. Avremo così un distretto con una popolazione al di sopra dei centomila abitanti spiega Oliviero mentre lattuale, dove è presente Sessa Aurunca insieme a Teano e agli altri piccoli comuni dellAlto Casertano, sarà letteralmente destrutturato, al di sotto dei trentamila abitanti e con il conseguente rischio di scioglimento. Siamo nelle mani di questi pseudo legislatori, abituati allassalto alla diligenza, i quali si muovono come elefanti in una cristalliera. Rimettere in discussione le scelte intraprese dalla Giunta regionale condivise allunanimità dallintera classe politica del territorio è pura follia: dinanzi allennesimo tentativo di derubare politicamente la nostra città.
I socialisti, e di sicuro lintero centrosinistra sessano, conclude Oliviero saranno pronti ad opporsi fermamente dinanzi a questi beceri tentativi che rischiano di portare indietro la comunità Sessana e dellintero Alto Casertano. Mi rivolgo alla città e anche al centrodestra sessano i quali devono svegliarsi e reagire a quanto stanno mettendo in pratica i loro rappresentanti regionali. Giù le mani dalla nostra città.