AVERSA. Raccolta differenziata: avanti tutta. Lassessore alligiene urbana Luciano Luciano continua con gli incontri in previsione dellavvio della raccolta differenziata spinta previsto per il prossimo mese di maggio.
Per martedì 15 marzo, infatti, è previsto lincontro con tutti gli amministratori dei condomini aversani a partire dalle ore 16.30 nellaula consiliare del Comune di Aversa. La differenziata è già partita nelle grandi utenze ha dichiarato lassessore allambiente della giunta Ciaramella e nellottica dellavvio anche presso le utenze private abbiamo convocato tutti gli amministratori dei condomini per ascoltare i loro suggerimenti e per sensibilizzarli alla differenziata. Stiamo facendo un grande lavoro che sta andando avanti senza sosta e che ci sta dando non poche soddisfazioni considerato che abbiamo raggiunto anche picchi del 30% di raccolta differenziata senza che si sia ancora dato il via alla raccolta spinta porta a porta.
Noi stiamo lavorando per raggiungere lobiettivo aggiunge il sindaco Domenico Ciaramella ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti perché ognuno deve fare la sua parte.