AVERSA. Adolfo Giglio, consigliere comunale delegato alle periferie cittadine, annuncia il termine dei lavori di riqualificazione in via Pelliccia e via Piave.
In questi giorni spiega Giglio sono terminati i lavori in via Pelliccia per lintera riqualificazione della strada con il rifacimento dei marciapiedi. Anche in via Piave sono stati realizzati i marciapiedi per la sicurezza dei pedoni che transitano in queste strade. Questa è soltanto una serie di lavori commenta poi il sindaco Domenico Ciaramella che rappresentano il segno dellattenzione dellamministrazione comunale in tema di periferie.
Inoltre riprende Giglio su input del sindaco Ciaramella, che ha proposto la sostituzione del prato sintetico con una pavimentazione in cubetto di porfido, ci siamo attivati affinché questi lavori si realizzassero. In questo modo sottolinea Giglio rendiamo gli spartitraffico già esistenti uguali a quella di nuova realizzazione come quello in via Nobel e via Santa Lucia. Le aree con una pavimentazione in prato sintetico richiedono una manutenzione maggiore rispetto a queste di nuova realizzazione ovvero con la pavimentazione in cubetti di porfido.