AVERSA. Il sindaco Ciaramella, rientrato da qualche giorno al Comune ha fatto sapere, tramite una nota diffusa a mezzo stampa, di star bene e riprendere il proprio lavoro per la comunità.
A mettere un freno al rientro allattività politico-amministrativa del primo cittadino normanno, ci pensa, però, il professor Benito Musto, cardiologo personale di Ciaramella, che abbiamo contattato. Le condizioni di Ciaramella nel complesso non destano preoccupazioni ha detto Musto ma il sindaco ha bisogno ancora di riposo e soprattutto deve stare lontano da qualunque tipo di stress. Ciaramella deve sapere che i suoi problemi non sono stati ancora risolti del tutto.
Ciaramella lunedì 14 marzo è stato ricoverato presso il Moscati di Aversa, diretto dal dottor Gennaro De Marco, cui è andato un sentito ringraziamento del primo cittadino per le cure che gli hanno riservato, a seguito di unaritmia per la quale è stato sottoposto ad un duplice intervento di angioplastica coronaria. Adesso il sindaco sottolinea il professor Musto, specialista in cardiologia deve pensare solo ed unicamente alla sua salute. Solo quando saranno risolti tutti i problemi al suo stato fisico, potrà affrontare con la sua solita energia, nota a tutti, la complessa quotidianità di un amministratore comunale.