Il sindaco Ciaramella operato al cuore. De Chiara: “E’ in buone condizioni”

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. Il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella è stato sottoposto ad un doppio intervento di angioplastica coronaria.

L’intervento si è reso necessario dopo che il primo cittadino nella giornata di martedì 15 marzo era stato ricoverato presso il reparto di cardiologia dell’ospedale “Moscati” di Aversa. Quella che sembrava una banale aritmia con il passare delle ore si è trasformata in qualcosa di più serio e così, nella mattinata di mercoledì 16 marzo, il sindaco è stato d’urgenza trasportato in un ospedale napoletano dove ha subito l’intervento.

“Ho parlato al telefono con il sindaco Ciaramella – ha dichiarato il suo vice Nicola De Chiara – e mi ha tranquillizzato. Sta bene, le sue condizioni di salute sono buone. Ha superato l’intervento, tanto che dopo qualche ora è stato di nuovo portato ad Aversa. Ciaramella si è detto dispiaciuto di non poter partecipare alle diverse manifestazioni organizzate in città ed in provincia per l’Unità d’Italia, raccomandando al sottoscritto e a qualche altro assessore di portare a questi eventi i suoi saluti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico