Italia 150, Generazione Futuro bacchetta il governo e la Lega

di Redazione

 AVERSA. Grande successo per la manifestazione organizzata dal gruppo di “Generazione Futuro – Aversa” in occasione dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Titolo dell’evento “Uniti per l’Italia, contro chi la vuole divisa!”. “Era doveroso per un partito di destra quale è il nostro celebrare questa ricorrenza. – dichiara Giuseppe Lucariello, coordinatore cittadino del circolo ‘Barry Goldwater’ – Il ministro della difesa e l’intero governo hanno osato ‘trattare’ la nostra festa nazionale con un alleato scissionista, quale è la Lega Nord, dimostrando di fatto di essere deboli e confermando quello che più volte ha sottolineato il presidente Gianfranco Fini, ossia che il vero premier non è Silvio Berlusconi ma Umberto Bossi. A differenza loro, noi siamo orgogliosi di essere italiani e siamo stati davvero contenti nel constatare che anche gli aversani la pensano come noi”.

All’evento hanno partecipato anche gli altri componenti del gruppo cittadino dei giovani finiani, tra cui Alessio Golia, Giosuè Amoroso, Francesco Bocchino, Stefano Ferraro, Antimo Menditto ed i consiglieri comunali di Futuro e Libertà Francesca Marrandino e Nicola Verde. Il coordinatore nazionale di Generazione Futuro, Gianmario Mariniello, si è congratulato con tutti per l’ottima iniziativa svolta dal circolo normanno dei giovani finiani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico