Malore per il sindaco Ciaramella, ricoverato al ‘Moscati’

di Livia Fattore

Mimmo Ciaramella AVERSA. Attimi di paura per la salute del sindaco di Aversa Mimmo Ciaramella che, nel tardo pomeriggio di lunedì, mentre era in attesa di essere visitato presso uno studio di un nutrizionista aversano, è stato colpito da un malore …

… che ne ha reso necessario il ricovero presso il reparto di cardiologia dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa. Il sindaco è stato immediatamente soccorso dal medico presente nello studio e dal personale del 118 che, in considerazione delle patologie cardiache del primo cittadino, ha ritenuto opportuno disporne il ricovero per accertamenti più approfonditi. Ciaramella, infatti, nel passato era già stato sottoposto ad interventi di bypass e sarebbe stato proprio il suo cardiologo a consigliarne il ricovero presso il “Moscati” dove è ancora in osservazione. I sanitari, prima di dimetterlo, infatti, intendono sottoporlo a ulteriori accertamenti sanitari per verificare le condizioni di salute, anche in relazione allo stress che lo attende fuori dal nosocomio normanno.

Dopo essere stato impegnato per il piano casa e per le riunioni politiche dovute ad un eventuale rimpasto in seno al proprio esecutivo, Ciaramella era già al lavoro, insieme all’assessore alle finanze Pasquale Diomaiuta, per redigere la bozza di bilancio preventivo per l’anno in corso. A sostituire in queste ore di riposo forzato il primo cittadino (al timone della città ininterrottamente da nove anni) il suo vice e assessore alla cultura Nicola De Chiara.

Al sindaco Ciaramella giungano gli auguri di pronta guarigione dalla redazione di Pupia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico