Movida violenta, nuova rissa tra bande in via Giotto

di Redazione

 AVERSA. Ennesima rissa del sabato sera ad Aversa, patria della “movida” nella zona a cavallo tra l’agro aversano e l’area a nord di Napoli.

Intorno alla mezzanotte due bande di giovani provenienti da varie zone del comprensorio, come Casal di Principe, San Marcellino e Trentola Ducenta, sono venute alle mani e la lite è culminata con una bottiglia di vetro spaccata in testa ad un ragazzo, che ha subito un vistoso taglio all’orecchio ed è stato trasportato all’ospedale cittadino. Luogo dello scontro via Giotto, nel Parco Argo, nei pressi di un noto bar. Anche stavolta la rissa si è scatenata per futili motivi, per la serie “Stai guardando…che guardi a fare?”.

Un copione che si ripete in maniera ossessiva in queste ultime sere di fine settimana. La vivace movida aversana sembra essere ritornata ad un paio di anni fa, quando ogni sera si era costretti a registrare l’incidente, la rissa, che spesso sfociava nel sangue, soprattutto quando qualcuno più focoso metteva mano al coltello. Via Diaz, via Corcione, via d’Acquisto, piazza Vittorio Emanuele, piazza Municipio, ossia le strade della movida, e anche quelle una volta più tranquille come via Garofalo si trasformano in altrettanti “ring”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico