Normanna, De Vito si dimette da direttore sportivo

di Redazione

Giovanni SpezzaferriAVERSA. L’Aversa Normanna comunica le dimissioni dalla carica di direttore sportivo dell’avvocato Vincenzo De Vito.

Nei prossimi giorni i vertici granata si riuniranno per prendere provvedimenti in merito. Intanto, la dirigenza non perde di vista l’obiettivo principale su cui tutto l’ambiente e lo staff granata restano concentrati come conferma il presidente Spezzaferri: “Insieme al dottor Cecere – commenta il massimo dirigente – ci siamo soffermati questa mattina a colloquio con tecnico e squadra. Abbiamo analizzato l’andamento delle ultime partite e quello futuro, riscontrando grande voglia di riscatto e la stessa unità di intenti di sempre nel raggiungere gli obiettivi prefissi. Domenica ci aspetta la gara casalinga con il Catanzaro che non abbiamo assolutamente intenzione di prendere sottogamba. Lotteremo e scenderemo in campo con la stessa grinta e convinzione di sempre, decisi a far bene soprattutto davanti al nostro pubblico”.

La Normanna comunica, inoltre, che da domenica, 13 marzo, in occasione del match tra Aversa Normanna e Catanzaro e per tutte le gare casalinghe fino al termine della stagione, tutti i giornalisti e gli operatori della comunicazione, fotografi inclusi, dovranno recarsi prima del fischio d’inizio al botteghino dove ritireranno il biglietto che garantirà l’accesso allo stadio “Bisceglia”. I pass annuali già in dotazione dovranno essere conservati per accedere alla sala stampa.La società sarà rigorosa e rigida su questo regolamento che se non osservato dagli operatori della comunicazione non consentirà loro l’ingresso al Bisceglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico