Carnevale con il Centro Madre Claudia

di Redazione

 CAIAZZO. L’amministrazione comunale di Caiazzo ha concesso il patrocinio morale, l’utilizzazione della ex Chiesa dell’Annunziata e degli espositori di ferro di Palazzo Mazziotti per la manifestazione dal titolo “La magia delle favole” organizzata in occasione del Carnevale dal Centro “Madre Claudia”.

Una disponibilità, approvata con una delibera da parte del sindaco Stefano Giaquinto e i suoi compagni, che convalida la considerazione della maggioranza tra i compiti istituzionali, e anche in questa tipologia di eventi, dello sviluppo e della diffusione della cultura. E proprio in virtù di tali eventi si è mosso con un’ordinanza anche il comandante e responsabile del settore vigilanza l’Ispettore Superiore Pietro Del Bene. Un provvedimento che prevede domenica 6 marzo dalle ore 10,30 alle 13 la sospensione della circolazione veicolare e il divieto di sosta in piazza G. Verdi e in piazza Portavetere; dalle ore 15,30 al termine è sospesa anche la circolazione veicolare ed è vietata la sosta in via A. A. Caiatino.

Per quanto riguarda il giorno di Martedì Grasso, 8 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 20 è sospesa la circolazione veicolare ed è vietata la sosta in piazza G. Verdi e piazza Portavetere. L’ufficio tecnico comunale ha provveduto per la segnaletica. Dal Comando Municipale non ammettono scuse, “è fatto obbligo – recita testualmente – a chiunque spetta di osservare e fare osservare la presente ordinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico