CASTEL MORRONE. Si è svolta domenica 20 marzo, nellex scuola elementare di Largisi, alla presenza di non meno di 300 persone, lassemblea pubblica di presentazione del movimento “Unione Civica per Castel Morrone” e del suo candidato sindaco Andrea Di Lorenzo.
Incondizionato lappoggio al movimento e allavvocato Di Lorenzo da parte del dottor Francesco Riello e dellex sindaco Aniello Riello, i quali hanno spazzato via tutti i pettegolezzi girati negli ambienti politici, che mettevano in discussione la loro posizione. Pettegolezzi messi in giro ad arte, come loro stessi hanno sottolineato. Ma non è più il momento di perdersi in vecchi dissapori di fronte al pericolo molto più grande di altri 5 anni di amministrazione guidata da Pietro Riello, hanno poi sottolineato. Con la sua politica inefficiente e dannosa hanno aggiunto lattuale compagine amministrativa sta svendendo pian piano il territorio, la storia, le tradizioni e lidentità di quel paese bello e ancora particolare quale è Castel Morrone.
L’avvocato Di Lorenzo nel suo intervento ha evidenziato la grave situazione economica in cui in cui questi amministratori hanno condotto il bilancio comunale. Insomma, impegnativo ma allo stesso tempo stimolante per chi ha a cuore le sorti del paese, è il compito che attende lUnione Civica per Castel Morrone. Il movimento, ha aggiunto Di Lorenzo con la sua proposta amministrativa, intende preservare Castel Morrone dal degrado ed allo stesso tempo rivitalizzarlo economicamente e socialmente. Levento si è concluso allinsegna dello slogan Riprendersi Castel Morrone e restituirlo ai Morronesi.