CASTEL MORRONE. Il sindaco Pietro Riello ha tenuto nei giorni scorsi un incontro con alcuni imprenditori edili del piccolo centro tifatino.
Un incontro che, come ha egli stesso dichiarato, ha difatti iniziato la campagna dascolto che dora in poi, quasi in maniera quotidiana intratterrò sul territorio morronese, una campagna dascolto propedeutica al fine di redigere il programma elettorale che presenterò ai concittadini nel prossimo futuro.
Una campagna dascolto che sancisce in maniera inequivocabile lavvio della campagna elettorale che vedrà lattuale sindaco e consigliere provinciale Pietro Riello riproporsi come leader della lista Rinascita Morronese per continuare a governare il territorio morronese. Miglioramento delle percentuali di raccolta differenziata, completamento del Teatro Comunale, sfruttamento delle energie alternative ed in particolare del fotovoltaico, maggiore impulso allimprenditoria ed alla cooperazione, opere pubbliche tese al benessere dei cittadini, conversione dellimpianto di pubblica illuminazione alla tecnologia a led ed il progetto della cittadella sportiva da realizzare nellarea del Palamaggiò, questi dovrebbero essere i temi su cui si incentrerà la campagna elettorale della compagine di Pietro Riello, temi trattati nel corso delle riunioni che la fascia tricolore morronese sta avendo in questi giorni con imprenditori e cittadini morronesi, tematiche che stanno suscitando interesse ed apprezzamento da parte delle varie classi sociali del piccolo centro tifatino.