Napoli, lite tra Pazienza e un tifoso

di Redazione

Michele Pazienza NAPOLI.Parapiglia tra il centrocampista del Napoli Michele Pazienza ed un tifoso, all’esterno del centro tecnico di Castelvolturno.

L’episodio, a quanto si è appreso, è successo a fine allenamento quando Pazienza si è fermato a firmare qualche autografo ai tifosi presenti all’esterno della struttura che ospita il quartier generale azzurro. Ci sarebbe stato un diverbio degenerato poi nell’uso delle mani tra il calciatore e uno dei tifosi. A dividere i due contendenti oltre agli altri sostenitori presenti anche il compagno di squadra Beppe Mascara.

Sull’episodio minimizza la società che parla di una semplice discussione verbale. “È un episodio spiacevole ma dentro i canoni di un normale diverbio che purtroppo nel corso della stagione può succedere”. Cosi il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ai microfoni di Radio Marte. “Tutti i calciatori della rosa si fermano per firmare autografi, – ha aggiunto – questo avviene due volte al giorno. I giocatori lo fanno con piacere e con gioia. Pazienza aveva una certa urgenza di andare via per un problema familiare, magari qualcuno esagera con le parole. È un episodio spiacevole che non ha effetti gravi. Ho parlato direttamente con Michele – ha concluso Bigon – è dispiaciuto, ma capisco anche le sue esigenze”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico