CARINARO. Come ogni anno, da sei anni a questa parte, la Pro Loco di Carinaro ha festeggiato insieme ai bambini il Carnevale.
Diversamente dalle precedenti edizioni, questanno con lintento di rendere felici tutti i bambini il divertimento è iniziato con la presenza in piazza di Re Carnevale con foto ricordo e distribuzione di pop corn e patatine già nelle tredomeniche che hanno preceduto la ricorrenza. Oltre ogni aspettativa la presenza dei bambini che hanno preso parte alla festa finale tenutasi martedì grasso allinterno del teatrino dellasilo delle suore Francescane. Infatti, gli oltre 200 bambini arrivati nella sala, sono stati dotati di un cappellino, un fischietto e stelle filanti. Durante la serata tutti (genitori e bambini) hanno potuto degustare dei croccanti pop corn , squisite torte e limmancabile dolce tipico di carnevale: le chiacchiere.
Ibambini hanno dato sfogo alla propria euforia coinvolti dai giochi e dai balli latino americani proposti dalle ragazze dellanimazione Joy Planet. Un ringraziamento particolare è andato alle Suore Francescane, che gentilmente hanno ospitato la festa finale del carnevale, ealle mamme che hanno collaborato preparando i dolci. Tutte le domeniche mattina dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede della Pro Loco di Carinaro, via Campo 19, è possibileprenotare una foto scattata durante la festa.
Intanto, la Pro Loco invita tutti gli sportivi e non a partecipare alla sesta edizione della Stracittadina Carinarese Memorial Paolo Sardo in programma per domenica 10 aprile. Per info e iscrizioni: prolococarinaro@libero.it
CLICCA PER |
INGRANDIRE | ||
VIDEO |