CASAL DI PRINCIPE. Un carro di Carnevale ispirato alla crisi economica con tanto di Totò che pronuncia il famoso E io pago!, Edoardo speranzoso che Adda passà a nuttata e Pulcinella che leva in alto un maxi tagliando assicurativo, …
… che nelle province di Caserta e Napoli sta diventando un vero e proprio lusso considerando i prezzi decuplicati che applicano le compagnie rispetto ad altre zone dItalia; tutti che fuoriescono dalla classica caffettiera napoletana.
E quello realizzato dallassociazione Il Centenario in occasione del Carnevale casalese promosso dallamministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Martinelli. Al varo del carro, laltra mattina, è stato presente il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro, che si è complimentato con tutti i soci del sodalizio per la splendida opera che la cittadinanza potrà ammirare per le strade di Casal di Principe. Infatti, il carro partirà da via Cavour domenica 6 marzo, alle ore 15, e martedì 8, alle ore 10, sfilando in diverse zone della cittadina, fino a piazza Mercato dove si terrà, inoltre, uno spettacolo animato da mangiafuoco e truccatori.
Sotto la foto del carro