CASAL DI PRINCIPE. Ufficializzati i componenti della nuova giunta del comune di Casal di Principe.
Tra le novità vi sono due “quote rosa”: Pierpaola Petrillo e Maria Rosaria Madonna. La prima è una giovane studentessa di Economia, presso la Facoltà di Capua; la seconda è lattuale presidente dellOims, Osservatorio Italiano Malattie del Sangue, guida il noto sodalizio Cuore e amore dona un sorriso ed è da sempre impegnata nel campo dellassociazionismo.
A completare lesecutivo: Ernesto Natale, insegnante e dirigente scolastico; Raffaele Caterino, avvocato praticante e già componente del Senato accademico e del Consiglio degli studenti delluniversità sammaritana; Antonio Palmese, architetto; Michelangelo Madonna, già consigliere provinciale a Caserta, imprenditore e notoriamente attivo sul fronte ambientale.
Il sindaco Pasquale Martelli commenta: Si tratta di una squadra veramente composita, dotata e, ritengo, capacissima di affrontare e avviare a soluzione i tanti problemi della nostra realtà casalese. Fra qualche giorno provvederò a distribuire le deleghe relative ad ogni assessorato. Intanto, sottolinea il primo cittadino faccio notare che la nuova compagine è forte anche di due rappresentanze femminili, oltre alla presenza di giovani. E la dimostrazione dellattenzione particolare che intendiamo rivolgere soprattutto verso le donne, le nuove generazioni e lassociazionismo in generale.