CASAL DI PRINCIPE. Per il 17°anniversario morte don Giuseppe Diana è stata celebrata una santa messa dal neo vescovo di Aversa Angelo Spinillo e da tutti i sacerdoti della Forania di Casal di Principe, nella chiesa di San Nicola, dove fu barbaramente uccisoquel 19 marzo 1994.
Una chiesa gremita dai tanti cittadini,tra cui i genitori e familiari di don Peppe, insieme al sindaco Pasquale Martinelli, al presidente del Consiglio Teodoro Scalzone, ad Immacolata Fedele e Giovanni Allucci del consorzio Agrorinasce, e al consigliere provinciale Sebastiano Ferraro.
Il vescovo Spinillo ha ricordato l’insegnamento di don Peppino, mentre Martinelli ha premiato con una targa tutti i parrocidella Forania, monsignor Carlo Aversano, don Franco Picone, don Franco Manzo, don Delio Pellegrino, per l’enorme lavoro che svolgono nella comunità casalese.
Spinillo è una persona che parla con il cuore, molto umile, sicuramente ci aiuterà per il riscattare la città, ha commentato il consigliere Ferraro al termine della cerimonia, quando il vescovo ha incontrato gli amministratori.