CASALUCE. Domenica3 aprile si terrà la tredicesima edizione di Corri e Cammina, maratona a scopo di beneficenza, nonchéXII° Memorial Gabriele Felago.
L’evento è promosso dall’Inter Club Casaluce, presieduto da Antonio Macchione, col patrocinio del Comune, dell’Airc (Associazione ricerca sul cancro), Pro Loco e Fiasp.
Siamo arrivati ormai alla tredicesima edizione afferma Macchione e le soddisfazioni sono sempre maggiori, lanno scorso lincasso è stato di quasi 2mila euro tutti mandati allAirc, la nostra gioia è stato però vedere tante persone, provenienti anche dalla provincia di Napoli, tutti insieme nel nostro piccolo paesino, e vedere i bambini giocare spensierati in piazza. L’evento è organizzato dal nostro Inter Club Casaluce, col patrocinio del Comune, dell’Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) a cui andranno devoluti tutti i proventi della manifestazione, la Pro Loco e la Fiasp.
La manifestazione attraverserà il paese e quelli limitrofi, con la possibilità di scegliere se fare il percorso di 5 km o quello di 10, compresi nella quota di iscrizione cappellino, maglietta e sacchetto. Invito a partecipare tutti quelli che già conoscono la manifestazione ma soprattutto chi non vi ha mai preso parte convinto che ne resterà entusiasta e tornerà lanno prossimo. E un appuntamento fisso con la primavera, continua Macchione si corre, si passeggia, si sta tutti insieme…è unottima occasione per trascorrere tutti insieme, grandi e piccini, una domenica mattina diversa allinsegna della spensieratezza e soprattutto della solidarietà.