“Premio Esagono” alla Sun per migliori tesi sull’Ambiente

di Redazione

 CASERTA. Pubblicato negli albi della Seconda Università di Napoli il bando di gara per partecipare al premio “Esagono” per la migliore tesi sull’ambiente.

Il premio giunto alla seconda edizione è stato patrocinato dalla Federazione Maestri del Lavoro d’Italia e si avvale della collaborazione della società “Esagono srl”. L’iniziativa, approvata lo scorso 8 febbraio dal Consiglio di Facoltà, è destinata alle tesi di dottorato che dovranno essere coerenti con le aree tematiche: acqua, terra ed aria, ed evidenziare la capacità di produrre risultati originali.

Gli aspiranti dovranno farpervenire, in busta chiusa indirizzata al preside della Facoltà di Scienze del Farmaco per l’Ambiente e la Salute della Seconda Università degli Studi di Napoli, la domanda di partecipazione al bando, corredata dai dati anagrafici, curriculum vitae et studiorum, e copia della tesi di laurea, entro e non oltre le ore 12 del 31 marzo prossimo, a: Ufficio di Presidenza della Facoltà di Scienze Ambientali, Via A. Vivaldi 43, 81100 – Caserta. Il premio sarà attribuito da una commissione composta da una rappresentanza della Facoltà e da una rappresentanza della federazione “Maestri del Lavoro d’Italia”.

Ai fini della valutazione, la commissione potrà attribuire a ciascuna tesi un totale di 100 punti così suddivisi: 80 punti al valore scientifico dell’elaborato, 20 punti al curriculum del candidato. Il premio sarà consegnato nell’ambito di una cerimonia organizzata congiuntamente dalla Facoltà e dai Maestri del Lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico