FRIGNANO. Grazie all’instancabile lavoro della dirigente Angela Gallo, del suo staff e di tutti i docenti, le scuole dell’Istituto Comprensivo di Frignanocostituiscono l’esempio del pubblico che funziona.
Un istituto che rappresenta il fiore all’occhiello della scuola pubblica casertana. Didattica eccellente, ferrea organizzazione, contatto diretto e continuo con le famiglie e le istituzioni locali, in un climadi reciproca e fattiva collaborazione, hanno reso l’Istituto, che conta più di ottocento alunni, a misura dibambino e di famiglia. Tante le iniziative che sorprendono sempre piacevolmente bambini e famiglie. L’ultima, tra tante,la festa organizzata per il carnevale.
La scuolasi è trasformata in un parco giochi, con grande stupore per i bambini, sono apparsi gli animatori e tutti ballavano e cantavano. La presidente del Consigliod’Istituto, Giovanna Sabatino, nella qualità di rappresentante di tutti i genitori, ringrazia sentitamente la dirigente Gallo, i suoi collaboratori e tutti i docenti per l’amoreprofusonel loro lavoro, con spirito di assoluta abnegazione,a favore dituttii bambini della comunità di Frignano.