Carlo Ancelotti e il Chelsea, una storia destinata a finire presto. Lex tecnico rossonero non è in ottimi rapporti con la società londinese, oltre che con il pubblico dei blues, …
… ed a fine stagione una mancata vittoria della Champions potrebbe aprire le porte ad un ritorno di lusso in Italia. La meta preferita potrebbe essere la cara vecchia Roma nelle quale ha militato da giocatore e per la quale nutre ancora molta stima.
A promuovere la trattativa con la squadra della capitale ci ha pensato Rizzitelli, ex compagno di squadra oltre che amico di vita di Ancelotti, che intervistato da Goal.com ha detto: Penso che Ancelotti stia già trattando con la Roma e con i nuovi proprietari ma tutto dipenderà da quali investimenti vorranno fare. Se Ancelotti tornerà a Roma chiederà una squadra allaltezza, perciò bisognerà attendere e vedere lammontare monetario che metteranno a sua disposizione per assicurarsi dei giocatori importanti.
Lex attaccante giallorossa continua: Ancelotti è uno degli allenatori che guadagna di più al mondo ma se tornerà alla Roma sarà costretto a ridursi lo stipendio. Il club non può permettersi di spendere cifre molto alte solo per lallenatore. Mi aspetto dunque che Carlo si riduca il suo ingaggio in modo da destinare parte della liquidità al mercato.