“Hamsik vuole restare a vita nel Napoli”

di Redazione

Marek HamsikJuri Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc riguardo al futuro del giocatore slovacco.

“Il Napoli in questo periodo – dice Venglos – sta vivendo un momento positivo, nonostante qualche piccolo colpo, sono sicuro che già contro il Parma ci sarà una rinascita perché la stagione disputata fino ad ora è stata comunque importante. Hamsik è contento di giocare nel Napoli, e sarebbe ancora più felice di disputare la Champions League nel gruppo azzurro. Credo che il Napoli sia un’ottima squadra e penso che possa tranquillamente mantenere il terzo posto in classifica fino al termine del campionato”.

Venglos poi parla anche delle opzioni di mercato della stella azzurra, situazioni che Hamsik non vuole nemmeno valutare, e chiarisce che Marek pensa solo al suo futuro nel Napoli: “Ora è concentratissimo sul finale della stagione e le voci di mercato non le ascolta neppure perché Marek si è legato tanto al Napoli e vuole crescere con questa società. Vuole costruire il suo futuro in maglia azzurra a prescindere dall’obiettivo che a fine stagione centrerà il club partenopeo, che sia quindi Champions League o Europa League. Tutte le voci di mercato che stanno arrivando credo siano solo speculazioni. Se Marek può legare la vita al Napoli? Tutto è possibile. Dubravka? È un portiere slovacco, ha doti fisiche importanti ma ha ancora bisogno di mettere esperienza nei guantoni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico