Kakà-Milan, un amore che potrebbe continuare

di Redazione

KakàQuando un campione cambia squadra c’è sempre molto rumore, figurarsi se il campione è Ricardo Kakà ed il club è il Milan.

Nessuno tra i tifosi rossoneri ha dimenticato le grandi prove del brasiliano che hanno portato il Milan sul tetto d’Europa ed ora l’ipotesi di un clamoroso ritorno a Milano non dovrebbe essere da escludere a prescindere. Il fuoriclasse non rientra nel progetto di Mourinho e sembra assumere sempre più le sembianze di un peso per i Galacticos disposti a liberarsene. Lunedì sera il padre-procuratore Bosco Leite era presente a San Siro per assistere alla partita Milan-Napoli e i giornalisti non si sono lasciati sfuggire l’occasione per fare qualche domanda sul futuro del suo assistito.

Bosco Leite si è giustificato dietro un “sono qui solo per assistere alla partita” ma, alla domanda riguardo il possibile ritorno di suo figlio a Milano, ha detto: “Chiedetelo e Galliani. Vediamo…”. Insomma, avrebbe potuto smentire la notizia ed invece non si è pronunciato direttamente sul fatto, dando prova dell’interessamento ancora concreto della società nei confronti del campione della seleçao.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico