Napoli, operazione Champions: sulle tracce di Vucinic e Nocerino

di Antonio Taglialatela

Mirko Vucinic Dopo anni di ricostruzione il Napoli è tornato su grandissimi livelli, basti pensare alla qualità dei giocatori in rosa e il grande progetto svolto in maniera esemplare da Bigon e De Laurentiis.

Ed ecco che dopo la scottante sconfitta di Milano, la squadra è ancora più motivata a raggiungere l’obiettivo stagionale la Champions League. Entrare nell’Europa che conta darebbe alla società altre entrate ma renderebbe il progetto Napoli una calamita per grandi campioni. E proprio in queste ore due grandi giocatori del nostro campionato sono stati accostati al Napoli dai rispettivi agenti, si tratta di Mirko Vucinic e Antonio Nocerino.L’attaccante della Roma più volte accostato all’Inter a detta del suo agente sarebbe disposto ad accettare con grande piacere le avances dei partenopei, intorno ai 20 milioni di euro si potrebbe concludere l’affare.

Oltre all’attacco, dove tra l’altro il Napoli segue anche Trezeguet, c’è il centrocampo da rinforzare. Così ecco ritornare di moda il centrocampista del Palermo Antonio Nocerino, 25enne, che ha sfiorato il matrimonio azzurri per tanti anni, fin da quando era al Piacenza. Queste sono solo due ipotesi, occasioni che il Napoli potrebbe realizzare per portare ancora più in alto il club.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico